Viaggio di nozze Caraibi e America del Nord: il sogno di Giulia e Diego

Viaggio di nozze Caraibi e America del Nord

Chiudiamo l’anno con il racconto del viaggio di nozze di Giulia e Diego, sposi della scorsa estate, che hanno scelto il Nord America (costa est ed ovest) e i Caraibi per la loro luna di miele.

Se già vi siete incuriositi con le mete raccontate nel primo post della rubrica sulle honeymoon e avete apprezzato il mio racconto, non vi resta che continuare a leggere per scoprire come questa giovane coppia umbro/marchigiana, ha vissuto un’esperienza indimenticabile.
 

Come avete scelto la meta del viaggio di nozze? Da chi o tramite cosa avete cercate info a riguardo?

“La meta del nostro viaggio di nozze è stato il coronamento del nostro sogno di visitare gli Stati Uniti. Abbiamo progettato il nostro tour presso un’agenzia che ha soddisfatto tutte le nostre richieste ossia quelle di visitare sia la parte est che ovest e lasciare anche una piccola parte per il relax al mare.”

Qual è stato l’itinerario del vostro viaggio e il budget?

“L’itinerario del nostro viaggio é stato questo: 4 giorni a New York, volo per Las Vegas dove siamo rimasti per 2 notti, da qui un giorno ai Canyon in autobus. Da Las Vegas, siamo partiti per un piccolo tour che é passato per Mammoth Lake e Yosemite arrivando nella splendida San Francisco dove abbiamo soggiornato altre 2 notti.
L’ultima tappa é stata la bellissima Santo Domingo dove siamo rimasti per 5 notti…poi purtroppo il rientro a casa 🙁 “

Cose/luoghi/persone che vi sono rimasti nel cuore

“Ci sono rimasti nel cuore i mille colori di New York e i suoi grattacieli unici, nonché i suoi hamburger di Shake Shack, le luci super e gli alberghi di Las Vegas ma non solo…la natura incontaminata dei Canyon di Mammoth Lake e Yosemite. Inoltre, l’aria di tranquillità che si respira a San Francisco e l’allegria e la bellezza di Santo Domingo
 
viaggio di nozze Caraibi - San Francisco

A chi consigliate la vostra stessa esperienza?

“Consigliamo la nostra stessa esperienza a chi ha voglia di scoprire posti unici nel mondo, a chi ha voglia di unire una vacanza dinamica un po’ fai da te con un piccolo tour e qualche giorno di relax”

Tre cose da portare con se’ nello stesso viaggio che avete fatto voi

“Sicuramente una macchina fotografica per immortalare tutti i fantastici momenti perché ce ne saranno davvero molti, una felpa perché anche ad agosto a San Francisco é inverno, un paio di scarpe comode perché per vedere il più possibile bisogna camminare, camminare ed ancora camminare!”
 

Grazie Giulia e Diego per averci raccontato la vostra esperienza e 100 di questi viaggi!

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail
The following two tabs change content below.

Marina Foddis

Travel Blogger
Umbra con il cuore Sardo, dottoressa in economia del turismo, e-tourism marketing specialist, laureanda in economia e management e blogger. Il turismo e il marketing sono la mia passione, amo organizzare i viaggi con il fai da "me" e la mia filosofia di vita è "Le cose si fanno bene oppure non si fanno per niente!" Nell'offline sono anche un'amministratrice immobiliare. Scrivimi a marina@fairblogtravel.it

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.